Seleziona la tua lingua: 

In studio sono presenti tre dispositivi medici specifici per i trattamenti di medicina estetica del viso.

Si tratta di medicina estetica non invasiva ossia di dispositivi grazie ai quali si possono ottenere benefici senza bisogno di iniettare riempitivi, sono dotato di un dispositivo di radiofrequenza che può essere usato per viso collo e contorno occhi.

Questo dispositivo agisce sui tessuti levigandoli e stimolando le cellule a produrre più acido ialuronico collagene ed elastina.
Tutto ciò comporta la riduzione delle rughe una maggior compattezza e levigatura della pelle, riduzione della granulosità e maggior lucentezza della stessa.

La luce pulsata che può essere usata sia singolarmente per la depilazione definitiva,la rimozione delle macchie cutanee, agisce anche per la riduzione nella fase acuta del acne andando a ridurre la componente batterica tipica del acne volgare, altra caratteristica della luce pulsata è l'attività di fotoringiovanimento che trova maggior risultato se utilizzata in concerto con la radiofrequenza.

Un dispositivo ad ossigeno ha la caratteristica di emettere ossigeno puro al 95%, come tutti sappiamo l'ossigeno è la base della vita cellulare trova quindi applicazione in tutti i trattamenti che necessitano di un azione atta a favorire i processi di guarigione come reazioni infiammatorie acute della pelle, dermatite seborroica, acne rosacea e per favorire la guarigione nel caso di acne volgare dopo il trattamento con la luce pulsata.

L'ossigenoterapia può essere integrata con l'uso di sieri specifici per la pelle arricchiti con acido ialuronico e coenzima q10 che vengono nebulizzati sul viso e di cui l'ossigeno favorisce l'assorbimento ottenenendo cosi una luminosità ed una compattezza cutanea tipica del eta giovanile.

La Radiofrequenza medicale trova anche applicazione dopo trattamenti implantari,estrazioni ed altri trattamenti odontoiatrici per favorire una più veloce guarigione.

Lo studio organizza open day in cui vengono fatte provare gratuitamente in modo che i pazienti possano vedere direttamente su se stessi i miglioramenti ed i benefici che si possono ottenere.

La radiofrequenza ed il fotoringiovanimento con luce pulsata sono trattamenti dopo i quali è possibile prendere il sole subito dopo.
Per quanto riguarda le macchie cutanee e l'uso della luce pulsata per la fotoepilazione ed il trattamento del acne occorre attendere almeno una settimana prima di esporsi al sole.

La medicina estetica è la branca medica che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi prova disagio a livello estetico. In particolare la medicina estetica del viso a Reggio Emilia si occupa della correzione degli inestetismi del volto e della prevenzione dell'invecchiamento cutaneo (rughe, miglioramento contorno occhi, tonicità e luminosità del viso, riduzione delle macchie senili, acne giovanile, peli superflui).

Numerosi sono i tipi di inestetismi del viso di cui la medicina estetica si occupa ed essi sono dovuti generalmente all'invecchiamento o allo scorretto stile di vita. Ma non solo: la medicina estetica si occupa anche di risollevare il lato psicologico del paziente, che convive con un disagio non accettato a causa di un inestetismo della pelle o a causa di cattive regole di vita. Intervenendo sul controllo dell'invecchiamento e correggendo gli inestetismi, avrete dei benefici psico-fisici.

Nel nostro studio di medicina estetica per il viso a Reggio Emilia sono presenti tre dispositivi medici specifici per i trattamenti del corpo e viso, che operano con tecniche non invasive: un dispositivo di radiofrequenza che agisce su viso, collo e contorno occhi , donando benefici al paziente, senza ricorrere a iniezioni riempitive e un dispositivo a luce pulsata con effetto di foto-ringiovanimento,ossigeno per favorire una più veloce guarigione dei tessuti del viso.

La radiofrequenza è altamente indicata per ridurre le rughe del viso, in quanto stimola le cellule a produrre maggior acido ialuronico, collagene ed elastina e, al tempo stesso, levigando i tessuti.

Per rimuovere le macchie cutanee, ringiovanire la pelle per una depilazione definitiva e per i trattamenti vascolari utilizziamo uno speciale dispositivo medico che emette luce pulsata in zone anche molto ristrette.

Gallery Medicina estetica del viso

Nessuna immagine caricata

*  Ho letto e accetto le condizioni della Privacy

 

 News

  • 10-05-2016

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!