Seleziona la tua lingua: 

Affianco alla classica tecnica implantare anche le nuove metodiche di implantologia computer guidata la quale richiede un preventivo esame tac in 3D permettendo cosi la realizazzione di mascherine chirurgiche che permetteranno l'inserimento degli impianti in piena sicurezza senza il rischio di ledere strutture anatomiche.

Questo in conseguenza del preventivo studio fatto sulla tac, questo permette anche di posizionare impianti in aeree con poco osso,non sono quindi più necessari interventi di rialzo del seno mascellare o di innesti ossei che comportano tempi e costi maggiori oltre che una maggior invasività e tempistica.

L implantologia computer guidata permette anche di intervenire senza dover incidere le gengive,quindi niente tagli e niente suture,tempi di intervento molto più brevi,minor disagio per il paziente,è quindi indicata anche per le persone che soffrono di ansia quando si trovano presso uno studio dentistico.

Una volta finito l'intervento il paziente può tornare immediatamente alle sue attività senza necessità di astensione dal lavoro o di tenere particolari attenzioni per la presenza di tagli e suture.

Gallery Impiantologia Computer Guidata

Nessuna immagine caricata

*  Ho letto e accetto le condizioni della Privacy

 News

  • 10-05-2016

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!